Allestimento di vetrine a Volvera

Composizioni floreali per i negozi

Anche negozi e vetrine possono diventare più accoglienti grazie ai fiori. Per questo, fornisco ai negozianti un servizio di allestimento di vetrine a Volvera. Esposti in qualsiasi vetrina, daranno quel tocco in più capace di attirare l'attenzione e far fermare i tuoi potenziali clienti che saranno così portati a osservare più attentamente i tuoi articoli. All'interno di un negozio portano una ventata di calore, allegria e natura che rasserena l'animo.
Ti aiuto a scegliere i fiori e le composizioni più adatte al tuo negozio, al periodo dell'anno o al tema della vetrina. Gli allestimenti infatti devono tenere conto dell'ambiente in cui verranno inseriti, soprattutto quando si utilizzano fiori freschi o piante in vaso, perché la luce, la temperatura e l'umidità possono influire sulla loro salute e la loro durata.


Come allestire una vetrina

Per prima cosa quando devi allestire la vetrina del tuo negozio, dovresti pensare a un tema. Può essere una festività o una ricorrenza, e in alcuni momenti questa è praticamente una scelta obbligata, anche se puoi renderla originale; oppure può essere legato a un particolare periodo dell'anno, ad esempio sono sempre molto suggestive le vetrine dedicate all'autunno o alla primavera, o ancora essere completamente frutto della tua fantasia. In ogni caso, cerca sempre di inserire dettagli legati tra di loro, ma con qualche tocco di originalità.
Le mie composizioni possono integrarsi perfettamente con qualsiasi tema. Raccontami la tua idea e ti aiuteremo a realizzarla.


Per i servizi di allestimento di vetrine a Volvera a trovarmi presso il negozio in via Airasca 30, oppure chiamami al numero 011-9850295 o scrivi a dendrobium@alice.it.
Il negozio è aperto:
lunedì e martedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
mercoledì dalle 08.30 alle 12.30
da giovedì a sabato dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
domenica dalle 08.30 alle 12.30
Ti aspetto!