Consegna fiori a domicilio
a Volvera

I tuoi fiori ovunque

Faxiflora è un network di fioristi con associati in ogni parte d'Italia. Grazie al servizio di consegna di fiori a domicilio a Volvera, potrete inviare il vostro omaggio floreale ovunque. È un modo pratico e sicuro di regalare dei fiori anche a chi è lontano da voi, ma vicino al vostro cuore.
Inoltre, Faxiflora è membro ufficiale di Teleflora Inernational, un network che collega più di 80.000 fioristi distribuiti in tutto il mondo. I tuoi omaggi floreali con noi non hanno confini!


Regolamento

Ordinare è facile: vieni in negozio e compila il modulo d'ordine con i tuoi dati, quelli del destinatario e indicando l'omaggio floreale prescelto. In caso di particolari tipologie di fiori ti chiederò di indicare per sicurezza anche una seconda scelta.
Per le consegne a bordo di navi, presso villaggi turistici, ospedali, case di cura o cimiteri devi obbligatoriamente indicare un nominativo di riferimento e il relativo numero di telefono. Questo per garantire la massima qualità del servizio e per facilitare il nostro compito. In caso di problemi con la consegna, verrai tempestivamente avvisato.
In concomitanza di festività particolari, come Natale, San Valentino, la Festa della Donna e la Festa della Mamma, durante le quali le richieste sono particolarmente numerose, eventuali orari indicati per la consegna non sono tassativi. Faròil possibile, ma non potrò garantire con assoluta certezza di poter rispettare gli orari richiesti. Inoltre, qualora i fiori che hai scelto non fossero disponibili presso il fiorista esecutore, egli avrà la possibilità di sostituirli con fiori simili e di valore corrispondente.
Nel caso in cui i dati del destinatario risultassero errati o incompleti, le eventuali spese originate dalla mancata consegna saranno a tuo carico. Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare.


Per la consegna di fiori a domicilio a Volvera e nel mondo vieni a trovarmi presso il negozio in via Airasca 30, oppure chiamami al numero 011-9850295 o scrivi a dendrobium@alice.it.
Il negozio è aperto:
lunedì e martedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
mercoledì dalle 08.30 alle 12.30
da giovedì a sabato dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30
domenica dalle 08.30 alle 12.30
Ti aspettio!